— DIGITAL PR & TRADITIONAL PR
L’innovazione è uno dei nostri punti di forza. Ma sarebbe un errore pensare che ormai tutto passi per il web.
I rapporti umani a nostro avviso restano di fondamentale importanza.
La stretta di mano, un confronto faccia a faccia con quelle figure che hanno il piacere di farsi coinvolgere progetto che stiamo portando avanti (blogger, influencer e redattori, giornalisti, steakholder) fanno ancora la differenza.
Essere notati dalla stampa di settore conserva ancora tutto il suo valore. Anzi è quel valore aggiunto che può fare la differenza. La fiducia è un bene preziosissimo. Occorre tanto lavoro per costruire un rapporto degno di una profonda stima, ancora di conservare nel tempo questa stessa fiducia.
Trasmettono calore umano, empatia.
Emozioni, queste, che lo schermo di un pc o di uno smartphone non possono trasmettere. Siamo dell’avviso che la tradizionale figura del PR Manager e quella nuova del DIGITAL PR debbano dialogare e fondersi.
Consapevoli di questo scenario, portiamo avanti la nostra mission elaborando strategie diversificate. Sappiamo come intercettare il tuo pubblico e i tuoi buyers nei gruppi di riferimento giusti. Sappiamo veicolare e monitorare le comunicazioni con le modalità corrette.
Con queste strategie raggiungiamo l’obiettivo: aumentare la visibilità online e la credibilità del brand dei nostri clienti, coltivando e stabilendo al tempo stesso un coinvolgimento positivo con il pubblico della rete.
Convegni, roadshow, rapporto con la stampa di settore sono gli strumenti che utilizziamo per far sì che i tuoi clienti abbiano sempre una maggiore stima di te e del tuo brand.
Siamo convinti che insieme possano valorizzare ancora di più i brand dei nostri clienti.
Per questo nelle nostre strategie troviamo sempre un punto d’incontro fra le due forme di comunicazione.